Dal 30 agosto al 2 settembre i migliori fotografi subacquei del mondo saranno a Las Galletas

0
cafosub-2012

cafosub-2012Le immagini vincitrici, si conosceranno domenica 2 settembre, presso l’auditorio Infanta Leonor di Los Cristianos, dove si proietteranno anche, le fotografie dei partecipanti.

Questa zona della costa sud di Tenerife ospiterà CAFOSUB 2012 Campionato delle Canarie di Fotografia Subacquea, dal 30 agosto al 2 settembre.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Il Presidente della Federación Canaria de Actividades Subacuáticas, Luciano Cedrés e Pierre Yves Cousteau, che faranno parte della giuria del Campionato, hanno presenziato alla presentazione dell’evento.

In questa prova che si terrà a Tenerife, parteciperanno un totale di 16 squadre, composte da 32 atleti.

Tra i migliori fotografi subacquei di tutto il mondo si potrà incontrare anche il Canario David Barrios, l’attuale campione mondiale di attrezzature e campione di Spagna in questa disciplina.

“Las Galletas, capitale della subacquea”, l’iniziativa è creare, una relazione a livello mondiale con Tenerife, nel comune di Arona e, a Las Galletas una zona sportiva molto importante come riferimento per l’attività subacquea.

Questo appuntamento, è un passo in più per conoscere e valorizzare ulteriormente il territorio marino e per preservarlo.

Su questa questione Pierre Yves Cousteau, ha dichiarato che, “alle Canarie c’è un fondale marino, unico al mondo, con acqua molto pulita e un forte potenziale per potersi trasformare, in una zona per subacquei a livello mondiale”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

84 − 78 =