Fuerteventura alla Fiera Mondiale del Turismo di Parigi

0

Nei giorni passati Fuerteventura è stata ospite della Fiera Mondiale del Turismo in Francia, precisamente Parigi, insieme oltre mille professionisti del settore e oltre 60.000 visitatori.

Lo scopo della presenza di una delle sette incantevoli Isole Canarie era convincere i partecipanti a sceglierla come meta turistica e come possiamo darle torto. Come ben sappiamo Fuerteventura è meravigliosa.

Inoltre sono stati annunciati voli regolari tra Fuerteventura e la capitale francese con le compagnie aeree Vueling e Jetairfy oltre la creazione di collaborazioni con Hotel e Agenzie di viaggi importanti: Thalasso N 1, Thomas Cook Francia, TUI Marmara, Pierre&Vacances, Look Voyages y Caravelle-Promovacances.

Il Ministro del Turismo del Cabildo di Fuerteventura, Blas Acosta, ha detto che Fuerteventura sarà presente quest’anno a più di trenta fiere europee e ha sottolineato l’importanza di sviluppare promozioni in Francia, categoria di turisti che è già aumentata del 19,7% in più rispetto allo scorso anno.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui