Fuerteventura. El mirador del Monumento Natural de Ajuy

0

Il Cabildo di Fuerteventura ha iniziato i lavori di ristrutturazione del mirador delle grotte del Monumento Natural de Ajuy, nel municipio di Pàjara, struttura compresa nelle azioni del Plan de Embellacimiento Insular denominato “Fuerteventura te queremos bonita”.

Lavori eseguiti con tronchi di pino, sostituendo parti cadute o danneggiate, di seguito il legno verrà trattato con olio di lino.

“In questo modo, diamo il nostro contributo alle azioni di miglioramento e di adeguamento dei diversi ambienti di Fuerteventura, nel piano di abbellimento”, ha spiegato il presidente del Cabildo di Fuerteventura, Marcial Morales.

 

Il Plan de Embellecimiento prevede sei blocchi di azioni necessari per realizzare un’ isola più attenta, sostenibile e bella per la gente del posto e per i turisti, abbellendo, Rincones de la Biosfera, ristrutturando i muri in pietra, trattando le facciate esteriori del pueblos, e con interventi artistici in luoghi unici, regalando spettacoli di impatto paesaggistici urbani e dei giardini.

10.jpg

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 44 = 53