Fuerteventura – Il Centro Baku accoglierà la prima città del Surf delle Canarie

0

La società Ocio Park Corralejo ha presentato le nuove proposte del Centro de Ocio y Cultura Baku, che verrà inaugurato il prossimo giugno, e che disporrà di attrazioni come il Wake Park Corralejo, o la prima città del surf delle Canarie.

Il progetto New Baku 2016 è stato presentato da Manuel Millán, uno dei proprietari di Ocio Park Corralejo, alla presenza di tour operator, direttori d’albergo, e altri operatori del settore turistico, oltre a diverse autorità locali.

Il Centro de Ocio y Cultura Baku prevede di allestire la prima città di surf delle Canarie, la Fuerteventura Surf City, con onde artificiali, dove i visitatori potranno usufruire di attività all’aria aperta, oltre a scuole di surf e skate.

Baku metterà a disposizione le prime installazioni di Wake alle Canarie nel Wake Park Corralejo. Una delle principali attrazioni sarà la piscina di 110 metri di lunghezza per 35 di larghezza per la pratica di wakeboard e paddle sup.

Le attrazioni gonfiabili saranno la gioia dei più piccoli. Per loro sarà previsto lo Splash Park, con piscine e mini-moto acquatiche a pedali.

Baku disporrà anche di un’area riservata ai patiti di immersione, nella Native Diving.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui