Fuerteventura – Per la prima volta, il municipio di Antigua ispeziona i Taxi.

0

Le ispezioni dei Taxi comunali sono annuali e sono supportate dall’Associazione dei Taxi di Antigua.

Gli agenti di polizia locale, coordinati dal Dipartimento dei Trasporti del comune di Antigua, controllano ogni martedì tre veicoli a fronte dei ventisette veicoli in possesso della licenza comunale.

Per la prima volta l’ispezione rispetta le norme conformi all’Ordinanza dei Servizi di Trasporto dei Taxi e per la prima volta saranno registrati in un registro ufficiale i proprietari dei Taxi ed il numero di addetti per veicolo.

Franquiz, rappresentate dei tassisti, afferma che in più di trenta anni è la prima volta che viene effettuato un controllo dettagliato per verificare che sia tutto in ordine nel rispetto delle norme vigenti, oltre ad essere vantaggioso per questa categoria di lavoratori obbligando tutti ad essere conformi ed in regola.

Da queste parole è intuibile che le ispezioni dei Taxi di Antigua è rivolta a proteggere il settore stesso, parole che trovano conferma anche per il consigliere Suso Montañez.

Fine comune è garantire un servizio migliore e consentire a località vicine, come Caleta de Fuste, gli stessi servizi in modo che i turisti siano invogliati a scegliere anche queste destinazioni.

(foto mipueblofuerteventura) 

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui