Fuerteventura premiata: migliore destino Sicted 2016

0

Fuerteventura, prima finalista nella categoria Mejor Destino Sicted 2016 concesso dal Ministero del Turismo spagnolo, per promuovere la competitività delle imprese e dar forza al progetto Sicted dentro il territorio.

Così ha dichiarato il Patronato de Turismo del Cabildo de Fuerteventura aggiungendo che l’isola è giunta finalista ad un premio, al quale gareggiavano altri destini turistici come Almería, La Gomera, Baiona, Laredo, Almagro, Benavente, Málaga, Montaña de Navarra e Gran Canaria.

Il vicepresidente e il consejero de Turismo del Cabildo majorero, Blas Acosta, ha ringraziato “tutte le aziende e le istituzioni che negli ultimi anni hanno aderito a questo progetto e hanno lavorato sodo per le loro aziende e che ora, saranno riconosciute con il sigillo SICTED”.

{loadposition adsense_articoli}

Attualmente, 44 imprese di Fuerteventura hanno il sigillo di qualità SICTED, un’iniziativa di Turespaña e della Federación Española de Municipios y Provincias (FEMP) le quali garantiscono che tutti gli stabilimenti hanno servizi minimi comuni.

La cerimonia di premiazione avrà luogo il 19 gennaio, nel quadro della Feria Internacional de Turismo (Fitur) 2017. 

 

Foto por Ayuntamiemto de La Oliva 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui