Fuerteventura riceve il primo volo dalla Germania

0

Fuerteventura riceve il primo volo dalla Germania

Il presidente Ángel Víctor Torres ha ricevuto il primo volo internazionale da Düsseldorf (Germania) su Fuerteventura questa domenica dopo l’apertura delle frontiere Schengen.

Il Presidente del Governo delle Isole Canarie assicura di essere impegnato nel recupero della connettività aerea e del turismo con “tutte le formule che ci assicurano la massima sicurezza sanitaria negli aeroporti”, per il bene del turista e per tutti coloro che vivono nelle Isole Canarie.

I primi visitatori internazionali sono arrivati ​​a Fuerteventura questa domenica, dalla città tedesca di Düsseldorf su un volo della compagnia aerea Condor Airlines. In questo volo vi erano oltre 150 agenti di viaggio del gruppo turistico Schauinsland Reisen e giornalisti del paese tedesco

L’8 luglio, le Isole Canarie riceveranno il primo volo d’Europa organizzato dall’Organizzazione Mondiale del Turismo.

Nel frattempo, Fuerteventura ha ricevuto questo gruppo di agenti, provenienti dalla Germania, dove potranno apprendere in prima persona, le misure di sicurezza sanitaria adottate.

L’organizzazione del viaggio promozionale aveva pianificato di praticare un test all’origine, dei passeggeri, ma non essendo stato possibile eseguirlo, il test Covid-19 sarà effettuato presso l’hotel della catena Iberostar, situato a Morro Jable. .

L’isola di Fuerteventura non ha registrato decessi per Covid-19 da quando è stato dichiarato lo stato di allarme a causa della crisi sanitaria e anche il numero di persone ammesse all’unità di medicina intensiva è stato molto basso.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 86 = 92