Gli albergatori affermano che la crisi sarà lunga e avrà alti e bassi: “bisogna essere preparati”.

0

Gli albergatori affermano che la crisi sarà lunga e avrà alti e bassi: “bisogna essere preparati”.

Jorge Marichal, Presidente della Ashotel, pensa che la crisi dovuta al Covid-19 non finirà presto

Il Presidente dell’Associazione alberghiera di Santa Cruz de Tenerife, Jorge Marichal, ha detto lo scorso giovedì che la crisi del settore, causata dal Coronavirus, sarà lunga e avrà diversi alti e bassi, motivo per cui “è importante essere preparati a ciò che verrà”.

Jorge Marichal si era pronunciato in questo modo la scorsa settimana, durante il Laboratorio de Reactivación Turística voluto dalla Ashotel, attraverso il centro Red CIDE, che ha riunito ad Adeje una ventina di imprenditori alberghieri ed esperti del settore per identificare e mettere in pratica idee, strumenti e soluzioni che contribuiscano a riattivare il settore turistico nell’era post-Covid-19.

Durante l’incontro sono state affrontate diverse questioni suddivise in quattro tematiche: creazione di protocolli; comunicazione e formazione del personale; sicurezza e salute sul lavoro; innovazione e digitalizzazione, come confermato dalla Ashotel in un comunicato.

Jorge Marichal ha detto che l’obiettivo di questo gruppo di lavoro è stato quello di “riunire in uno stesso spazio di lavoro tutta l’informazione, la conoscenza e l’esperienza acquisite in questi mesi di gestione del Covid-19 nei differenti contesti”.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

41 − = 39