Golf a Tenerife: l’edizione 2015 dell’IGTM

0
igtm-2015

igtm-2015Nel 2015, l’International Golf Travel Market (IGTM), la più importante manifestazione internazionale dedicata al turismo golfistico, si svolgerà a Tenerife, esattamente dal 5 all’8 ottobre prossimi, presso il Magma Conference Centre.

 

E proprio questa manifestazione, nella sua 17. edizione, si è svolta nella cittadina italiana di Cernobbio.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}L’evento si è rivelato un vero successo, registrando un record di presenze: oltre 500 rappresentanti di circoli e resort golfistici stranieri, provenienti da 66 nazioni, più di 360 Tour Operator specializzati nel turismo golfistico, 100 giornalisti, 13 appuntamenti tra espositori e buyer, confermando l’Italia come “destinazione ideale” per i golfisti europei.

A questa edizione ha partecipato naturalmente anche l’isola di Tenerife, presente con oltre 15 strutture turistiche e campi da golf, all’interno dello stand della Promotur, assieme alle altre isole. Il Golf a Tenerife è diventato uno dei grandi poli d’attrazione dell’isola.

Circa 100.000 viaggiatori vengono ogni anno per praticare questo sport. Secondo i dati di greenfees relativi al primo semestre del 2014, si è assistito ad un aumento del 4,4% rispetto allo scorso anno.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui