Google Maps adesso ti mostra i distributori di benzina più vicini e più economici

0

Google Maps adesso ti mostra i distributori di benzina più vicini e più economici

Nel nuovo aggiornamento, Google ha reso visibili nuovi dettagli su Google Maps. Tra questi, la novità più rilevante consiste nel notificare la posizione dei distributori di benzina in città e nelle autostrade.

Se vivi con il timore di rimanere senza benzina a metà tragitto, adesso sei fortunato: Google Maps mostra con rilevanza i distributori di benzina vicino a voi, per cui, a meno che non siate proprio sprovveduti, sarà molto difficile non trovare il distributore più vicino.

E non solo: con una rapida occhiata potrai vedere qual è il prezzo dei carburanti di ogni distributore e scegliere quello che più ti conviene. Finalmente Google Maps farà una lista dei distributori più economici vicino a te.

Cliccando sull’icona del distributore per aprire la finestra, appariranno le opzioni relative al combustibile (come SP98 o gasolio), con i relativi prezzi, in corrispondenza delle icone indicazioni, chiamare, salvare e condividere.

Si tratta della novità più importante dell’ultimo aggiornamento della popolare app Google Maps. Oltre a mostrare i distributori, adesso è possibile zoomare le immagini fino ai marciapiedi delle strade, per vedere in tutta tranquillità come sono fatte città come Londra (Regno Unito), New York e San Francisco (Stati Uniti) e Tokio (Giappone). Al momento, non ci sono città spagnole tra quelle disponibili.

Gli utenti potranno distinguere elementi come la larghezza della corsia, i marciapiedi ad angolo rotondo, incroci ed isole pedonali, scale in colore grigio o all’interno dei parchi e addirittura la larghezza dei sentieri in verde scuro.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui