Bazil Meade e la Comunità di Londra, saranno i protagonisti della VII edizione Gospel Festival Canarias

0
gospel-1

gospel-1In questa nuova edizione che comincerà il 4 dicembre, parteciperanno notevoli gruppi delle isole Canarie, il Festival Gospel delle Canarie è anche una delle rappresentazioni più famose della Spagna.

 

Il Festival Gospel delle Canarie, ospita il famoso britannico Bazil Meade accompagnato dalla formazione inglese London Community Gospel Choir che quest’anno celebra il suo trentesimo compleanno e che per l’occasione, si esibirà in quattro concerti memorabili nell’Arcipelago Canario con il ritmo funky gospel, swing-beaty e Rhythm & Blues unito al soul tradizionale.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Il Reverendo Bazil Meade e la London Community si esibiranno, Martedì 4 dicembre, presso il Teatro Insulare Arrecife a Lanzarote alle ore 21.00, Mercoledì 5 dicembre sempre alle ore 21.00, presso il Teatro Leal a La Laguna di Tenerife e Giovedì 6 dicembre saranno nell’ Auditorio Infanta Leonor di Los Cristianos sempre a Tenerife e alle ore 21.00.

Il Gruppo Gospel si sposterà a Gran Canaria il 7 Dicembre presso l’ Auditorio Alfredo Kraus de Las Palmas, lo spettacolo inizierà alle ore 21.00.

Il Festival Gospel delle Canarie, è considerato uno degli eventi musicali più prestigiosi delle isole, da tempo si esibisce con i migliori gruppi corali, dove la musica nera con le sue radici religiose si unisce alle nuove tendenze.

Questo festival è prodotto da Xenox Producciones con il, patrocinio del Governo delle Canarie e Binter Canarias, con la collaborazione dell’Auditorio Alfredo Kraus, dell’Organismo Autónomo de Actividades Musicales del Comune de La Laguna, il dipartimento de Cultura del Municipio di Arona e del Cabildo di Lanzarote, doris martínez ferrero

www.marismacomunicacion.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui