Gran Canaria ha accolto il primo torneo di golf d’epoca

0

Gran Canaria ha accolto il primo torneo di golf d’epoca

Il Real Club de Golf de Las Palmas ha fatto un passo indietro nel tempo per ospitare per la prima volta un torneo di golf, dove un team di golfisti vestiti con un abbigliamento tipico dell’epoca passata, hanno affronteranno nei giorni scorsi un altro gruppo formato da dieci presidenti e direttori dei campi da golf svedesi che ero presenti a Gran Canaria per promuovere il mercato nordico.

Questi tipi di tornei sono conosciuti a livello internazionale come Hickory golf e hanno una lunga tradizione in Europa, soprattutto in Svezia, così l’agenzia di Oxenstierna e Partners in collaborazione con il Cabildo di Gran Canaria e l’ Association Golf di Gran Canaria hanno organizzato questo concorso per posizionare l’isola come meta ideale per celebrare questi eventi unici che uniscono sport, gastronomia e turismo.

“Gran Canaria è una destinazione stabilita per la pratica del golf durante la stagione invernale, quindi con questa azione eclatante si propone l’isola anche come una opzione durante l’estate e così facendo aumenteranno il volume degli atleti che sceglieranno Gran Canaria per il golf “, ha detto la consejera de Turismo di Gran Canaria, Inés Jimenez. (foto canarias7.es)

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui