Gran Canaria. VIDEO L’acquario Poema del Mar riaprirà il 1° maggio

0

Gran Canaria. VIDEO L’acquario Poema del Mar a Las Palmas de Gran Canaria riaprirà il 1° maggio, 13 mesi dopo la chiusura “forzata” a cui ci ha sottoposto la pandemia di Covid-19. Il vicepresidente del grupo Loro Parque, Christoph Kiessling, ha annunciato finalmente la riapertura e che i visitatori di questa attrazione turistica, potranno godere delle migliaia di specie che vengono ospitate all’interno e delle novità che sono state preparate nell’ultimo anno per rincontrare i nostri residenti e i turisti che arrivano per vedere l’acquario.

Per questa riapertura, Poema del Mar ha investito 200.000 euro per l’elaborazione di nuove attrazioni. Una scommessa decisa nonostante le perdite del “100%” subite. Con questo, l’azienda spera di recuperare i 350.000 visitatori che sono stati raggiunti nel 2019, ma con l’obiettivo finale che 500.000 visitatori all’anno passeranno attraverso Poema del Mar.

L’acquario Poema del Mar metterà a beneficio dei suoi visitatori un servizio di video-audioguida che, attraverso i codici QR o l’applicazione potrà essere esplorato come, ad esempio specie che, oggi, non esistono più. In questo senso, sono stati ricreati fossili di dinosauro che gli utenti potranno vedere muoversi attraverso le immagini che appariranno sui loro dispositivi, utilizzando gli strumenti sopra menzionati.

Tutto questo, contando sulle procedure che riguardano tutte le misure di sicurezza e prevenzione contro il covid-19 come la distribuzione di erogatori di gel idroalcolico lungo tutto il percorso o il mantenimento della distanza di sicurezza e l’uso obbligatorio della mascherina. Infine, Christoph Kiessling ha annunciato che questa nuova tappa giunge con “un calo dei prezzi per i residenti”. Così, il biglietto d’ingresso per gli adulti andrà da 18 a 16 euro e per i bambini dai 13 ai 12 euro.

Inoltre, fino alla normalizzazione della situazione, l’acquario Poema del Mar sarà operativo con orari ridotti, in modo che per il pubblico generale gli orari di apertura saranno da sabato a mercoledì dalle 9:30 alle 17:30, mentre le giornate di giovedì e venerdì saranno riservate alle escursioni per i crocieristi che arriveranno in città.

Video amatoriale ag Las Palmas de Gran Canaria, 14 ottobre 2019

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui