Granadilla – El Medano. Vietata la balneazione sulle spiagge di Pelada e La Batata

0

Granadilla – El Medano. Vietata la balneazione sulle spiagge di Pelada e La Batata

Il Consiglio comunale di Granadilla de Abona ha vietato la balneazione sulle spiagge di Pelada e La Batata come misura precauzionale dopo che sono stati registrati atti di vandalismo nell’emissario della Pelada e nella rete sanitaria municipale.

A quanto pare, il vandalismo è avvenuto durante la notte di questo mercoledì, l’impresa, concessionaria del servizio igienico-sanitario ha presentato immediatamente la corrispondente denuncia alla Polizia Locale. Secondo il Consiglio comunale, nel verbale si legge che nelle installazioni è stata riscontrata una copertura perforata e, inoltre, nelle ultime settimane pietre e altri materiali sono stati gettati nella rete igienico-sanitaria con l’obiettivo di provocarne l’ostruzione.

Il Consiglio comunale riferisce che una società specializzata svolgerà, per tutta la mattinata di oggi lavori di ispezione negli impianti igienico-sanitari, oltre al fatto che si incaricheranno anche delle relative analisi dell’acqua.

Il Comune ha espresso il suo profondo rammarico, per questo tipo di atto che è quello, assicura, di danneggiare l’immagine del municipio.

Foto: Alessandro Ugolini

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui