Guía de Isora Circuito Municipale di Automodellismo

0

Guía de Isora Circuito Municipale di Automodellismo

È stato inaugurato il nuovo Circuito Municipal de Automodelismo de Guía de Isora. Con l’inaugurazione di questa struttura il Comune diventa il secondo dell’isola di Tenerife ad offrire la possibilità di realizzare gare in un circuito di questo tipo. Questa iniziativa, sostenuta e progettata dal Club Racing Sur, in collaborazione con il Comune di Guía de Isora, si trova accanto al campo da calcio Tomás Hernández Alonso e dispone dell’omologazione della Asociación Española de Coches a Radiocontrol (AECAR), per cui ha la capacità di ospitare un campionato di Spagna.

Il Sindaco, Josefa Mesa, ha sottolineato l’impegno del Comune per garantire un’ampia offerta a livello sportivo: “L’inaugurazione di questo circuito dimostra il nostro impegno nel sostenere diversi tipi di sport”.

L’Assessore allo Sport, Paúl Santos, ha ringraziato per il lavoro svolto dal club Racing Guía de Isora per rendere realtà questo progetto: “non posso che ringraziare per l’atteggiamento dimostrato. Vi siete mossi per rendere concreto questo progetto e far sì che Guía de Isora e Tenerife abbiano un circuito così completo come questo”.

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui