HOLYDAY WORLD A MASPALOMAS: PER UNA GIORNATA DIVERSA

0

Questo parco tematico è pensato per tutta la famiglia. A solo 30 minuti di macchina dalla città di Las Palmas, questa struttura si trova in uno dei paesaggi naturali più suggestivi del sud di Gran Canaria, destinazione per antonomasia di turisti e residenti, sia per le piacevoli temperature che per l’offerta turistica, attiva tutto l’anno.

 

Questo parco offre una delle viste più emozionanti dell’isola, comprese le impressionanti dune di Maspalomas, con l’inconfondibile faro all’orizzonte. Coloro che vengono a Gran Canaria potranno approfittare di un giro gratuito sulla ruota panoramica più alta delle Canarie, esibendo la carta d’imbarco del loro biglietto aereo.

 

Il parco Holiday World dispone anche di un simulatore di Formula 1, per farvi sentire come dei veri piloti. Tra le attrazioni, anche il Giro Loop, una giostra che ti mette letteralmente con le gambe all’aria, facendoti vedere la vita da un’altra prospettiva, aumentando notevolmente l’adrenalina di chi osa salirci. E per gli amanti del bowling, il parco offre ben 16 piste. I più coraggiosi saliranno sulle montagne russe, per vivere l’esperianza del Skydrop, la caduta libera da 21,5 metri d’altezza, percorsi in pochi secondi, per una sensazione sicuramente indimenticabile.

 

E per i più giovani, l’Holiday World Maspalomas offre una varietà di giostre, come autoscontri, escursioni su piccole imbarcazioni,  la mitica nave pirata, passeggiate su pony o con il trenino Orient Express. Anche il cinema in 4D rappresenta una delle attrazioni più amate dai più piccoli, che diventano essi stessi protagonisti dei film. Naturalmente svariate anche le possibilità di ristoro, per poter passare l’intera giornata senza uscire dal parco. 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui