I livelli di allerta in cui si trovano le isole Canarie al 16 luglio 2021

3

Di seguito sono indicati i livelli di allerta in cui si trovano le isole, nonché la data di decorrenza stabilita per le suddette misure in ciascuna di esse:

L’isola di Tenerife: livello di allerta 3. La data di efficacia delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà fino al 22 luglio 2021 compreso, essendo soggette a periodiche rivalutazioni, anche anticipate rispetto alla data indicata.

Isola di Gran Canaria: livello di allerta 2. La data di efficacia delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà fino al 22 luglio 2021 compreso, essendo soggette a periodiche rivalutazioni, anche anticipate rispetto alla data indicata.

Isola di Fuerteventura: livello di allerta 3. La data di efficacia delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà fino al 29 luglio 2021 compreso, essendo soggette a periodiche rivalutazioni, anche anticipate rispetto alla data indicata.

Isola di La Palma: livello di allerta 2. La data di efficacia delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà fino al 29 luglio 2021 compreso, essendo soggette a periodiche rivalutazioni, anche anticipate rispetto alla data indicata.

Le isole Lanzarote, La Gomera ed El Hierro: livello di allerta 1. La data di efficacia delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà fino al 22 luglio 2021 compreso, essendo soggette a periodiche rivalutazioni, anche anticipate rispetto alla data indicata.

Report corrispondente al 14/07/2021, con dati consolidati dal 13/07/2021

Gobierno de Canarias

Visita il nostro Magazine

3 Commenti

  1. Avete pubblicato le restrizioni vecchie, per esempio, in fase 3, la chiusura dei ristoranti bar ecc…deve essere effettuata prima della mezzanotte.

    • non c’è la restrizione con la chiusura dei ristoranti alle 24, al momento è stata respinta dal Tribunale, ora vediamo il Supremo cosa risponde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui