Home Notizie isole Canarie Fuerteventura I saldi di Canaryfly arrivano con uno sconto del 30%

I saldi di Canaryfly arrivano con uno sconto del 30%

0
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

I saldi di Canaryfly arrivano con uno sconto del 30%

La Canaryfly rafforza la promozione di viaggi accessibili entro il 2024, con biglietti al 30% del prezzo originale. Canaryfly esorta i propri viaggiatori a cogliere l’opportunità di beneficiare di una nuova campagna promozionale che garantisce di rivoluzionare i viaggi a partire dal 2024. Ciò vale a dire che da lunedì 20 novembre fino a domenica 26 novembre, i passeggeri avranno la possibilità di avvalersi di uno sconto del 30% riguardante tutti i voli della suddetta compagnia aerea; escluse le tasse e i costi di emissione.

Canaryfly rivolge l’invito ad usufruire di questa promozione a tutti i suoi passeggeri, affinchè possano scoprire e conoscere i comforts e l’alta qualità dei loro servizi; frutto di un inappuntabile impegno, a fronte di una soddisfazione e accessibilità, offerta dalla compagnia aerea ai viaggiatori stessi. Questa promozione prenderà il via sul sito: https://www.canaryfly.es e mediante la sua applicazione mobile, a partire dal 20 fino al 26 novembre.

In buona sostanza si potrà volare su tutte le rotte della Canaryfly tra il 9 gennaio e il 29 febbraio 2024, ovviamente godendo dello sconto del 30% sul costo dei biglietti aerei.

Il fine della Canaryfly è di rendere democratico l’accesso ai servizi aerei, facilitando così tutti i passeggeri, ad esplorare nuove destinazioni o a programmare gite, a dir poco, allettanti e memorabili.

Canaryfly dichiara infine un complessivo di 150.000 posti in vendita, i quali saranno i beneficiari della suddetta promozione e che, tale iniziativa, rappresenta una grande possibilità offerta ai propri clienti di acquistare, ad un costo decisamente economico, i loro biglietti aerei; sottolineando così, ancora una volta, la buona volontà della società, a fornire prezzi super-convenienti per i servizi aerei.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version