IL 2014 ASPETTI ECONOMICI E TRIBUTARI

0
info-canarie

info-canarieIl 2014, in funzione degli aspetti economici e tributari, si presenta come un anno di transizione in funzione della riforma del REF Canario (Regime Economico e Fiscale delle Canarie) e di tutti i meccanismi e strumenti che lo compongono; ci riferiamo in particolar modo alla RIC e la ZEC, argomenti ed informazioni che spesso in passato abbiamo divulgato grazie anche a “ViviTenerife”.

 

Per la prima parte dell’anno, “InfoCanarie” si dedicherà con maggiore intensità alla comunicazione   all’aggiornamento di questi aspetti, unitamente a quelli di rilevanza strategica anche dal punto di vista logistico delle infrastrutture, soprattutto per quanto riguarda le tecnologie.

Ciò avverrà per mezzo di tre principali attività.

La prima iniziativa, proprio in collaborazione con “ViviTenerife”, è il Bando di Selezione Progetti Imprenditoriali  denominato “Il Made in Italy di Prestigio e Successo si insedia a Tenerife”

Lo scopo è quello di dare una prima consulenza orientativa gratuita a quegli imprenditori che hanno in animo di insediarsi nell’isola con un Progetto Imprenditoriale che dia lustro alla nostra comunità.

Per richiedere la brochure scrivere a info@vivitenerife.com

La seconda riguarda un Meeting/Forum che si svolgerà a Venezia il 15 Febbraio p.v. (iscrizione a numero chiuso, Max 40 persone) sempre rivolto agli investitori ed  imprenditori latori di future iniziative imprenditoriali che hanno l’obiettivo di diventare rappresentanti nell’Arcipelago Canario di quell’Italianità di eccellenza e prestigio cosi molto apprezzata all’estero.

Per richiedere la Brochure scrivere a:infocanarie@infocanarie.com

Non per ultima, la pubblicazione “online” di questi giorni di “Tenerife 360°”, una guida completa sull’isola avente come sottotitolo  “Visitare, Vivere ed Investire”.

Si tratta di un’opera editoriale dedicata all’isola di Tenerife che la descrive in tutti gli aspetti: turistici, naturalistici ed ambientali, fiscali, logistici, infrastrutturali e strategici.

Una guida utile a tutti coloro che sono interessati o affascinati da Tenerife: viaggiatori, futuri residenti e potenziali investitori. La guida in formato PDF è scaricabile al seguente link: www.infocanarie.com/tf14.pdf

BUON INIZIO 2014 A TUTTI!!

Fabio Chinellato

General Manager de

“InfoCanarie” InfoCanarie Promotion and Consulting

www.infocanarie.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

36 + = 46