Il Cabildo de Tenerife continua i lavori della Fase III dell’Anillo Insular di telecomunicazioni nel nord dell’isola

0

Il Cabildo de Tenerife continua i lavori della Fase III dell’Anillo Insular di telecomunicazioni nel nord dell’isola

Dal Cabildo de Tenerife fanno sapere che questi lavori necessitano di diversi interventi in vari punti della rete stradale, nei quali si verificheranno deviazioni del traffico, se non addirittura il relativo blocco. L’installazione della fibra ottica consentirà di migliorare le telecomunicazioni dei cosiddetti punti di interesse che si trovano nell’isola.

Enti amministrativi e infrastrutture pubbliche potranno così rafforzare i loro sistemi di comunicazione, incrementando la velocità e la sicurezza degli stessi.

Il Director insular de carreteras, Tomás Félix García, ha confermato che i lavori verranno eseguiti nella fascia oraria che va dalla mezzanotte alle 6.00 di mattina per ridurre al minimo i disagi alla circolazione. In concreto, i lavori riguarderanno la TF-24, la TF-13 e la TF-16.

Nella TF-24, la strada che dà accesso a La Esperanza da Padre Anchieta, i lavori iniziati il 19 aprile, dureranno qualche giorno, e riguardano la zona compresa fra il kilometro 0+500 e l’8+100.

Nella TF-13, che unisce La Laguna con Punta del Hidalgo, i lavori cominciano il 21 aprile e terminano il 23 dello stesso mese.

Infine, nella TF-16, che unisce Tejina con Tacoronte, verranno realizzati lavori all’altezza del chilometro 0 e 10, a partire dal 23 o 24 aprile, a seconda se si decide di installare la fibra ottica anche nella Vía de Ronda oppure no.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui