Il Cabildo di Tenerife ​alla fiera turistica ITB di Berlino

0

Il Cabildo di Tenerife ha inviato una delegazione alla fiera turistica ITB di Berlino con l’intento di migliorare le relazioni e rinforzare i contatti con operatori e agenzie viaggi.
La delegazione de​l​ Cabildo in questa fiera​,​ che​ terminerà venerdì prossimo, ​è​ guidata dal Presidente della corporazione Carlos Alonso, lo accompagneranno rappresentanti di 40 imprese,  il consigliere insulare del Turismo​ di Tenerife​, Alberto Bernab​è​​ ed il consigliere delegato del Turismo di Tenerife Vicente Dorta.
Nell​’ agenda della delegazione figurano cinquanta riunioni con ​compagnie aeree, operatori turistici e mezzi di comunicazione.
L’idea ​è​ di concentrarsi su agenzie viaggi indipendenti che trattano attività sportive ​e ambientali, e ​a sua volta ​conseguire una maggior presenza dell’isola nei mezzi di comunicazione tedeschi​,​ in modo tale che si veda l’isola ​di Tenerife ​come una meta ideale per tutto l’anno e non solo durante l’inverno.
L’obiettivo della delegazione tinerfeña ​è​ quello di catturare un maggio numero di turisti con altri interessi oltre a quello del sole e delle spiagge con un conseguente maggior introito per l’isola.
Nel 2015, quasi 600.000 tedeschi hanno visitato Tenerife, l’ 11% del totale, dietro agli inglesi (34%) ed agli spagnoli (23,1%).
{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui