

Il Carnevale di Las Palmas di Gran Canaria ha eletto la sua Regina.
Lola Ortiz è stata incoronata prima Regina del Carnevale come la prima regnante della “Festa di Interesse Turistico Internazionale”, con la sua fantasia “Perfidia de amor”, un disegno di Sergio Léon e Josep López.
Recependo il calore del pubblico, Lola Ortiz ha messo piede sul palcoscenico dando vita a una scommessa, un forte messaggio dai colori rosso e argento, colori ispirati alla lotta e alla forza femminile. La forza femminile che si reinventa, che cada e si rialza affrontando problemi e difficoltà, come spiegato durante la sua presentazione.
Sabato 25 febbraio la Notte di Chirimurgas
Domenica 26, è il turno degli amici più fedeli di tutta l’isola, il Carnevale Canino. I nostri amici a quattro zampe sfileranno tra centinaia di persone con look sorprendenti. Sempre domenica si celebrerà il Carnevale di Giorno e la Sfilata Infantile, il giorno successivo, lunedì 27, ci svolgerà il Gala dell’Integrazione.
Il 3 marzo, l’appuntamento sarà con la Gala il Drag Queen, che celebra il suo 25º anniversario. Il giorno successivo, 4 marzo, da non perdere la Gran Cabalgata e, infine, domenica 5 febbraio il Carnevale di Las Palmas di Gran Canaria 2023 terminerà con il Carnevale di Giorno e la Sepoltura della Sardina.

Bellissimo