Il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2016 in diretta online

0

http://www.canarylive24.com/#!carnalive24-2016-plaza-del-principe/c13zc

In occasione del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife, dal 4 al 14 di febbraio 2016, CanaryLive24, in collaborazione con Ashotel, Vodafone, Vivilecanarie, Goodmorning Tenerife, Equipo Para e molti altri, metterà a vostra disposizione 4 webcams live per tutta la durata dell’evento, per seguire in diretta gli eventi del più grande spettacolo dell’anno a Tenerife.

tenerife-live.png Partecipare al Carnevale di Santa Cruz de Tenerife, in qualunque parte del mondo voi siate, sarà estremamente semplice: collegatevi al canale www.canarylive24.com e cliccate sul pulsante “carnalive24”.

Si apriranno le finestre che vi consentiranno di immergervi nella festa e di viverla a pieno virtualmente. Seguirete le sfilate, i balli, l’allegria della gente.

Avrete accesso diretto ai palchi più prestigiosi dove si esibiranno star di livello internazionale. Inoltre un posto in prima fila per farvi salutare in diretta dalle maschere che, per la strada, vi dimostreranno il calore che solo Los Chicharreros sono in grado di offrirvi.

 

canarie-live.jpg 

www.canarylive24.com e guarda cosa succede!

Canarylive24 è collaboratore di “Turismo Tenerife” e distributore ufficiale di skylinewebcams, leader a livello mondiale nella fornitura di webcams e streaming in HD. Siamo presenti sul territorio delle Canarie da circa due anni e collaboriamo con numerosi enti pubblici e privati con un considerevole numero di webcams installate in punti commercialmente strategici (attrazioni turistiche, culturali, ecc.) Installiamo webcam a Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, El Hierro, La Gomera e La Palma. Le webcams Canarie sono posizionate in aree specifiche come spiagge, passeggiate, strade e piazze importanti.

Approfittate delle nostre webcam alle Canarie per guardare il tempo e tutto ciò che accade in ogni momento 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Le webcams di Tenerife sud sono molto visitate da sportivi che praticano Golf, Windsurf, Kitesurf e Karting.

tenerife-webcam.jpg

 

Il nuovo concetto di webcam rivoluziona completamente la visione; qualità, fluidità e nitidezza sono i tre perni su cui si basa questa nuovissima tecnologia che crea all’utente una esperienza completamente nuova aprendo una finestra sul mondo. La possibilità di installare una webcam anche con una banda internet molto limitata è la nostra più grande prerogativa (300kbit sono sufficienti per una qualità HD) Qual’è l’opportunità? Facile! Il produttore stesso offre questa tecnologia ad un prezzo veramente basso dando l’opportunità a tutte le imprese di piccole e grandi dimensioni di potersi promozionare a livello mondiale in pochissimi giorni. Ad oggi abbiamo conseguito importanti risultati; abbiamo cominciato ad operare con importanti Comuni e imprese di livello internazionale, che ci hanno riconosciuto capacità e professionalità; Canarylive24 ha più di 160.000 contatti mensili e skylinewebcams (nostro partner e leader a livello mondiale) con piu’ di 13 milioni/mese

webcam-canarie.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

69 + = 73