Il Comune di Arona interviene contro la vendita ambulante illegale

0

Il Comune di Arona interviene contro la vendita ambulante illegale

Agenti della Policía Local e del Cuerpo Nacional de Policía hanno identificato e sequestrato diversa mercanzia in un’operazione realizzata in playa de Las Americas nella famosa Milla de Oro e nei dintorni della spiaggia del Camisón e del lungomare nella stessa zona.

Il comune di Arona si è posto, questo problema, come una delle sue più importanti priorità, combattere la lotta contro le attività illegali che si svolgono nel suo territorio, come quella attuata nei giorni scorsi agendo contro i chioschi illegali di vendita di escursioni, oltre a quella avvenuta nella notte dello scorso giovedì dove è stata intrapresa un’azione contro la vendita ambulante illegale.

Alexis Gómez, consigliere per la Seguridad di Arona, ha affermato che “la vendita ambulante illegale è un problema su cui stiamo già lavorando. Abbiamo predisposto un dispositivo in collaborazione con il lavoro degli agenti della Policía Local de Arona e del Cuerpo Nacional de Policía, rilevando attraverso queste azioni una notevole professionalità e sincronizzazione. C’è un’ottima sintonia tra i due corpi e questo si nota nelle operazioni effettuate come quelle che abbiamo condotto nelle ultime settimane”.

Notizie Tenerife

Notizie Canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui