Il Regno Unito conferma la Spagna nella lista dei viaggi comprese le Isole Canarie

0

Il Regno Unito conferma la Spagna nella lista dei viaggi comprese le Isole Canarie

L’elenco del governo britannico specifica che l’intero paese è incluso nell’elenco ambra, comprese le Isole Canarie.

Il governo britannico ha aggiornato il suo elenco di paesi che fanno parte delle liste verde, ambra e rossa , confermando che la Spagna mantiene la sua posizione ambra, in modo che i turisti britannici vaccinati possano continuare a viaggiare in Spagna.

Il Regno Unito assicura che i dati di tutti i paesi saranno tenuti “sotto controllo” e che il governo non esiterà ad agire quando il panorama epidemiologico di un paese cambia.

L’attuale posizione della Spagna che è rimasta nell’ambra della lista viaggi, consente di evitare la quarantena di dieci giorni al ritorno in Inghilterra delle persone con il programma completo di vaccinazione. L’elenco del governo britannico specifica che l’intero paese è incluso nell’elenco ambra, comprese le isole Baleari e le isole Canarie.

I paesi nella lista ambra devono sostenere un test negativo tre giorni prima di tornare in Inghilterra, compilare un modulo di registrazione dei passeggeri, sostenere un test al ritorno il secondo e l’ottavo giorno. Le persone completamente vaccinate di età inferiore ai 18 anni non hanno bisogno del confinamento di 10 giorni o del test dell’ottavo giorno se provengono da alcuni paesi europei, inclusa la Spagna.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui