Impresari e professionisti del sud di Tenerife

0

FEPECO e Canatec 35 formano impresari e professionisti del sud di Tenerife nel controllo dell’acqua,  sicurezza alimentare, risparmio energetico e salute nell’ambiente di lavoro.

Il prossimo 8 marzo, a partire dalle ore 10.00, si svilupperà nella Sala de Conferencias del Centro de Desarollo Turístico di Costa Adeje, CDTCA, (Urb. El Galeón, calle Las Jarcia 4, Adeje), una giornata formativa nella quale si illustreranno le ultime novità legislative e tecniche vigenti  per il settore della costruzione, alberghi, appartamenti e amministrazioni condominiali, in materia di igiene e sicurezza alimentare, controllo ed analisi delle acque di rete e della legionella, controlli da realizzare sulle acque residuali, acque depurate per l’irrigazione ed acque delle piscine, ed obblighi in materia di gestione degli allergeni.

Nella stessa giornata verranno illustrati anche i progressi e le nuove tecnologie nei settori dei defibrillatori cardiaci, delle luci e batterie led per il risparmio energetico, dei sistemi di sicurezza d’accesso, biometria ed altro.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione in FEPECO e Canatec 35 fepeco.org

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui