Investire e fare impresa alle Canarie-Meeting 10 Novembre 2018, a Bergamo

0

Investire e fare impresa alle Canarie-Meeting di Orientamento Strategico il 10 Novembre, a Bergamo

Informazioni strategiche, logistiche e infrastrutturali unitamente a quelle in merito ad agevolazioni e vantaggi del modello fiscale canario, incentivi e deduzioni per i progetti imprenditoriali più opportunità di investimenti immobiliari alle Canarie. Questi sono i temi che verranno trattati al meeting “Investire e imprendere alle Canarie” organizzato da “InfoCanarie” (InfoCanarie Promotion and Consulting), azienda con Sede Legale in Gran Canaria ma con Delegati e Rappresentanti nelle 4 isole maggiori, che dal 1999 si dedica alla promozione e valorizzazione delle isole Canarie.

In collaborazione con altri Partner, il Meetig/Forum si terrà il 10 Novembre p.v., a Bergamo presso l’Hotel NH Orio al Serio; come detto lo scopo sarà quello di fornire informazioni, analisi e dare una primo concreto orientamento a quanti siano interessati a investire nelle isole Canarie in diversi settori: dall’immobiliare all’agroalimentare, dal tessile alla farmaceutica, dall’elettronica all’informatica, dagli studi di progettazione agli studi di produzione e post produzione video / cinematografica, dall’editoria digitale alla formazione, dal marketing alla pubblicità al trading ecc. ecc. .

In particolare questo incontro intende fornire informazioni e orientamento principalmente agli addetti della tipologia o attinenti ai settori (non tutti citati) come sopra elencati e quindi, non è indicato per gli operatori del ramo ristorazione e vendita al minuto.

Una interessante occasione per poter formulare domande dirette (previsti appositi momenti di “Question Time”), per conoscere da vicino e senza il filtri sia tutte le opportunità che offre questo straordinario arcipelago che chi le promuove.

E’ ormai risaputo che le Canarie godono di uno dei regimi fiscali più vantaggiosi d’Europa e del mondo unitamente ad un costo del lavoro qualificato assai competitivo e ciò che ne fa da moltissimi anni una destinazione privilegiata per imprenditori e investitori. Divulgare queste ultime informazioni, oramai reperibili più o meno corrette e/o più o meno aggiornate in ogni mezzo di comunicazione, a nostro avviso NON è però, sufficiente per fornire un quadro completo delle effettive opportunità che le Isole Canarie possono offrire. Si potrebbe pensare di essere presenti sul mercato interno di una singola isola o con attività di “maggior respiro” che potrebbero interessare l’intero arcipelago… se non con obiettivi anche oltre confine.

Ecco quindi che corredare e correlare informazioni fiscali con quelle di tipo logistico, infrastrutturale, strategico, geopolitico, sul tessuto socio economico ed imprenditoriale locale, arricchite con analisi e proiezioni dei mercati, includendo anche quello specifico dell’immobiliare, risulta essere “La Mission” di questo Evento. Si metterà, in sostanza, a disposizione dei partecipanti anche l’esperienza maturata in quasi venti anni di attività (quasi perché il 20º anno lo celebreremo l’anno prossimo: nel 2019) durante i quali abbiamo studiato e analizzato diverse situazioni e casistiche, avuto collaborazioni con Enti ed Uffici Pubblici, Università, Istituti Tecnologici, Parchi Tecnologici e Professionisti di settori strategici (Fiscalisti, Legali, Doganalisti e nel campo immobiliare con Brokers, Studi di Architettura, Costruttori ecc. ecc.).

Per informazioni, prendere visione del programma completo dell’Evento e richiedere la Brochure accedere alla pagina: https://www.infocanarie.com/investimenti/meeting

Il Meeting/Forum è a numero chiuso (Max 50 persone).

Fabio Chinellato Admin Unico

De “InfoCanarie Promotion and Consulting”

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui