Gli sportivi Italiani di Beach Tennis Club Tenerife, tornano vincitori

0
tenerife-beach-tennis

tenerife-beach-tennisIl Beach Tennis Club Tenerife ha partecipato il 28-30 Settembre 2012 , al Torneo Internazionale di Beach Tennis di Gran Canaria.

La partecipazione è stata contenuta in termini di giocatori ma elevatissima in termini di risultati.

 

In giornate a volte coperte da nuvole compatte, che hanno rinfrescato con qualche goccia d’acqua i campi della spiaggia de Las Canteras, i nostri concittadini di Los Cristianos, che si allenano sulle spiagge di Las Vistas, a Tenerife, hanno portato a casa eccellenti risultati.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Carlos e Felix hanno ottenuto i quarti di finale in una categoria, al 1^ ITF Maschile, piena di coppie molto forti, dando dimostrazione di forza e spessore e di avere un buon affiatamento anche se per il momento, la categoria è quasi al limite del loro potenziale.

La coppia femminile Sole e Morena, assemblata pochi giorni prima, ha dato spettacolo di continue rimonte approdando alla fine, alla finale della 2^ categoria Femminile, ma giunte stremate hanno ceduto le armi ad una coppia Canaria.

Brave! E che dire della coppia Diego e Daniele, il secondo “rotondetto” cinquantaduenne, che hanno dato spettacolo nella 2^ categoria Maschile vincendo la prima finale di un torneo Canario e portando a Tenerife trofeo e gloria.

Hanno portato a termine il lavoro lasciando poco spazio ad una serie di coppie di giovani sportivi, dimostrando che spesso la testa e la concentrazione sono più forti della forza e della preparazione fisica.

Il neonato Beach Tennis Club Tenerife inizia così in maniera rilevante, la sua strada verso l’organizzazione di una scuola di e tornei di Beach Tennis anche nell’area di Tenerife, in particolare di Los Cristianos nella spiaggia di Las Vistas, partendo da una buona prestazione di coppie, appena assemblate, grazie anche ad una serie fortunata di eventi, e ad una volontà ferrea dei partecipanti.

Vi invitiamo tutti a partecipare e a provare questo sport nuovo, facile divertente e fisicamente adatto a tutti dai 9-10 anni in poi!

Per info scrivere a daniele@tenerifeonweb.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

33 + = 38