Italiani in campo

0
golf-italiani-in-campo

golf-italiani-in-campoNella prima edizione del Torneo Internazionale di Golf, i nostri connazionali residenti a Tenerife Giuseppe e Andrea, si sono battuti come leoni difendendosi con le unghie contro i propri rivali, concorrenti provenienti da Russia, Germania, Portogallo, Italia, Irlanda,

Repubblica Ceca, Inghilterra e Spagna, ottenendo il quarto posto a pari punti con il terzo.

Con molto orgoglio, quell’orgoglio che ogni italiano porta sempre dentro di se, ci hanno dichiarato …peccato per il risultato di quest’anno, ma ci riproveremo senz’altro il prossimo anno.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Soddisfazione invece per Andrea, che si è classificato primo nella categoria individuale.

Il primo torneo LET’S GOLF International si è svolto presso il campo da golf – Amarilla Golf – con questa iniziativa hanno voluto promozionare ulteriormente questo sport e Tenerife, come destinazione a livello mondiale.

Le isole Canarie dispongono di un’offerta completa con i suoi 25 campi da golf, installazioni che rispondono a tutte le richieste dei golfisti, per questo l’Arcipelago delle Canarie è un’attrazione forte per i turisti con l’interesse alla pratica del golf.

Tenerife unitamente a La Gomera sono state le più frequentate con un totale di 196.831 presenze, seguite da Gran Canaria con 113.073 e Fuerteventura insieme a Lanzarote con 48.826.

Mentre i municipi con il maggior numero di interessati alla pratica del golf sono stati San Bartolomé de Tirajana, seguito da Adeje e Arona.

Il settore che riguarda il turismo del golf alle Canarie, si evidenzia per l’elevato interesse nella stagione invernale e una buona richiesta nel periodo estivo, l’arcipelago è un territorio molto competitivo con altre destinazioni, ma nelle isole Canarie si ha un clima più mite in estate e sono quindi, più concorrenziali.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui