Jet2.com cancella i voli diretti alle Canarie fino a febbraio

0
Jet2.com cancella i voli diretti alle Canarie fino a febbraio

Jet2, il tour operator britannico con il maggior peso su Fuerteventura, informa l’Ente per il Turismo dell’isola di Fuerteventura che, non riprenderà ad operare fino – in linea di principio – al 12 febbraio 2021 a causa della situazione sanitaria derivata da Covid19 nel Regno Unito.

Jet2.com ha cancellato i voli alle Isole Canarie, Turchia e Madeira dopo che queste destinazioni sono state aggiunte alla lista crescente di paesi che vietano l’arrivo di voli dal Regno Unito, dopo che un nuovo ceppo più virulento di coronavirus, è stato scoperto nel paese.

Si sono così notevolmente attivate le cancellazioni delle prenotazioni alle Isole Canarie principalmente quelle britanniche, aumentate a causa di queste nuove restrizioni del nuovo ceppo del Regno Unito e che hanno innescato l’annullamento dei viaggi nelle Isole Canarie.

Poche settimane fa il gruppo ha comunicato al governo delle Canarie che si aspettava una riattivazione del turismo britannico nelle isole una volta che il confine del Regno Unito fosse stato revocato, revoca che era stata prevista per il 2 dicembre.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui