L’Aloe delle Isole Canarie…

0
aloe-vera-fuerteventure

aloe-vera-fuerteventureL’Aaloe Vera fresca di Fuerteventura arriva finalmente anche a Tenerife, con un Infocenter specializzato e un ampio spazio espositivo di prodotti biologici a base di Aloe Vera Fresca Barbadensis Miller.

 

Oltre 18 centri sparsi per le Isole Canarie – a cui si è ora aggiunto il nuovo spazio a sud di Tenerife – garantiscono un filo diretto tra produttore e consumatore, distribuendo a prezzo di fabbrica la ricca gamma di prodotti provenienti dalle piantagioni di Fuerteventura.

Coltivata nell’isola più secca e ventosa delle Canarie, la varietà Barbadensis Miller cresce in un clima favorevole al suo sviluppo sotto l’influsso delle sabbie del deserto e dei venti Alisei, in terreni aridi e spesso rocciosi.

La morfologia del territorio e la siccità del clima (sull’isola si ha una media di quattro o cinque precipitazioni all’anno) accentuano la natura “succulenta” della pianta che produce per questo un gel molto denso, usato come base di tutti i prodotti de L’Aloe Vera Fresca di Fuerteventura, cresco secco, che si differenziano dagli altri prodotti presenti sul mercato per la presenza solo di Aloe Vera Fresca e non di polveri liofilizzate, acqua, e agenti chimici, preservando così la freschezza del gel e mantenendo intatta la qualità degli ingredienti alla base dei prodotti per la cura e il benessere del corpo.

La distribuzione diretta è assicurata dai centri specializzati dell’arcipelago, in cui le innumerevoli proprietà dell’Aloe possono essere immediatamente testate sotto la guida del personale esperto e qualificato.

I centri organizzano dettagliate presentazioni della pianta, forniscono campioni per le dimostrazioni gratuite dei prodotti e offrono un servizio di consulenza individuale per incontrare le più svariate esigenze.

È disponibile anche in rete un Infocenter dedicato ai prodotti a base di Aloe Vera Fresca di Fuerteventura, al sito www.aloeveraonlineshop.com

aloe-delle-isole-canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui