L’ Instituto Tecnologico e delle energie rinnovabili visita il Vodafone Innovation Hub per consolidare sinergie nei progetti di innovazione.

0

 Il Consigliere per l’Innovazione, la Ricerca e lo Sviluppo del CABILDO DE TENERIFE, Juan José Martínez, insieme alla CEO del ITER (Instituto Tecnologico e delle energie rinnovabili promosso dal Consiglio Insulare di Tenerife) Begoña Ortiz Lestón, ha visitato il Centro Europeo di Vodafone Business a Malaga.

Questa visita è stata un ulteriore passo per stabilire sinergie tra questo centro e il ITER che consentano di lavorare congiuntamente a progetti di sviluppo nel settore aerospaziale e nell’innovazione e sviluppo di droni di ultima generazione.

Questo Hub di Vodafone è un punto di riferimento nazionale e internazionale per progetti aziendali e per la creazione di prodotti e servizi basati sull’innovazione e sulle nuove tecnologie.

La delegazione del Cabildo e del ITER ha approfittato del viaggio a Malaga per consolidare la loro relazione con Vodafone per partecipare al AI Tech Summit 2024 che e’ uno dei piu’ importanti eventi nel panorama dell’Intelligenza Artificiale (IA). Questo evento riunisce ogni hanno i leader globali della tecnologia.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui