LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA DI MADRID PRESENTE NELLE ISOLE CANARIE

0

Il Segretario Generale della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS), Giovanni Aricò  ed il Console Onorario di Tenerife,  Silvio Pelizzolo, hanno firmato il mese scorso nella sede della CCIS a Madrid, un accordo di collaborazione per l’attivazione di un’antenna territoriale a Santa Cruz de Tenerife.

In questo modo la Camera rafforza la propria presenza in un territorio strategico per gli interessi dell’imprenditoria italiana, essendo tra l’altro una delle principali piattaforme commerciali e logistiche tra i continenti e la zona a più bassa pressione fiscale in tutta Europa. Il nuovo rappresentante territoriale della CCIS per le Canarie ha avuto modo di confrontarsi direttamente con ciascuno dei componenti dello staff camerale per approfondire così la propria conoscenza sulle attività, i progetti e le iniziative in programma, così come i servizi e gli strumenti messi a disposizione dei professionisti e delle imprese che fanno parte del network camerale. L’Antenna territoriale di Santa Cruz de Tenerife rappresenta il primo passo di un processo volto a rafforzare la presenza della CCIS nelle regioni che rientrano nel territorio di sua competenza e consolidare in questo modo i contatti con l’imprenditoria e le istituzioni locali.

C/Cruz Verde, 10,  2 B 
38003 Santa Cruz de Tenerife 
Tel. (0034) 922 29 97 68

Fax (0034) 822 175 766 
Mail: 
infocameratenerife@gmail.com

Web: www.italcamara-es.com

 

foto: Lo staff della Camera di Commercio italiana di Madrid, con il Console Silvio Pelizzolo e il Segretario Generale Giovanni Aricò (al centro)

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 3 =