La Cantastorie di Tenerife ci presenta Carmen Ionita

0

Prima di entrare nella piazzetta del Centro Commerciale San Blas, zona Golf del Sur (San Miguel de Abona), sulla destra, una serie di banchi attirano la mia attenzione. È così che incontro Carmen Ionita, abbracciata alla sua maltesina bianca.

Bianco è anche il suo stile, essendo stata modella per abiti da sposa in Italia da quando aveva 15 anni.

Ha mollato tutto e si è trasferita qui a Tenerife da cinque anni, per inseguire il suo sogno. Appassionata di moda da sempre, Carmen cuce…

Porta sull’isola una ventata di leggerezza, dolcezza e buon saper fare: cuce borse e accessori che rappresentano appieno il suo Brand: ROMANTIK.

La collezione delle borse è ispirata alla Sposa, dopo aver partecipato a sfilate per un atelier specializzato in tutto il nord Italia per dieci anni, indossando abiti della stilista Rosy Garbo.

Le persone si fermano e si avvicinano in punta di piedi…sarà per il suo essere un po’ diafano, sarà per la sua camminata lieve, sarà per la delicatezza delle sue creazioni…ma difficilmente si resta indifferenti. Carmen usa tessuti naturali, animalista convinta evita la pelle e tutto ciò che non abbia a che fare con una vita eco-sostenibile. Mi dice: ‘Funziona! Perché le persone notano le mie borse per la loro unicità! Sono amante della moda, la moda rende migliore la mia vita, mi fa sognare e mi rende felice.

{loadposition adsense_articoli}

 

Ho partecipato varie volte come invitata alla settimana della Moda a Milano e ho lavorato sfilando ogni settimana della mia vita. Anche qui faccio sfilate, un po’ più saltuariamente, perché mi dedico al cucito’. Le si illuminano gli occhi, due grandi occhi dallo sguardo intenso.

Se intendete collaborare con lei o ordinare uno dei suoi pezzi unici, questo il suo numero di cellulare:

+34 642 833 628

di La Cantastorie di Tenerife

(NdR il mercatino si svolge ogni mercoledì dalle 10.00 alle 14.00)

 

carmen-ionita.jpg  mercatini-tenerife.jpg

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui