La mostra “Cuarto Milenio” a Las Palmas de Gran Canaria fino al 15 dicembre

0

L’esposizione “Cuarto Milenio”, verrà allestita nella Sala San Borondón dell’Auditorio Alfredo Kraus a Las Palmas di Gran Canaria dal prossimo 20 novembre fino al 13 dicembre, come confermato dagli organizzatori.

La mostra ripercorre quelli che sono i principali misteri del mondo dell’occulto, attraverso temi, storie, e personaggi particolarmente suggestivi che Iker Jiménez ha voluto trattare nel programma. La mostra, prodotta da Mediaset España e Milenio3, in collaborazione con Som produce, offre ai visitatori un’esperienza che va oltre il visibile, stimolandoli verso un viaggio attraverso i grandi misteri del mondo.

300 opere in mostra, attraverso diverse creazioni e rappresentazioni dei diversi misteri del cosmo, archeologici, e dei più incredibili animali mitologici. Per semplificare il percorso, si possono visitare diverse aree tematiche, dove si concentrano i temi più rappresentativi trattati all’interno del programma.

Di particolare interesse è la zona dedicata a Las caras de Bélmez, uno dei grandi casi paranormali della Spagna; degna di nota anche la mostra Los visitantes, dove vengono illustrate le ricerche che hanno impressionato maggiormente Iker Jiménez durante la sua infanzia, oppure Chamán, dove vengono esposti abiti e abbigliamento di sciamani provenienti dai cinque continenti.

Inoltre, Iker Jiménez e Carmen Porter saranno presenti durante “Las Noches del Misterio”, una nuova esperienza comunicativa tra i presentatori e gli spettatori, dove si tratteranno storie ed eventi mai raccontati dai media, un incontro dove la parte scientifica e quella sensoriale sono colonne portanti di quella che, secondo le 5.000 persone che fino ad ora l’hanno vissuta, sarà un esperienza che lascerà il segno. I biglietti sono già reperibili presso: http://taquilla.mediaset.es/ e, a partire dal 13 novembre, dal lunedì al venerdì, all’Auditorio Alfredo Kraus de Las Palmas de Gran Canaria dalle 16.00 alle 21.00 e al Teatro Pérez Galdós dalle 10.00 alle 15.00

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 3 = 1