La ragazza delle onde – A Natale, regala un romanzo italiano, ambientato a Tenerife!

0

A Natale, regala un romanzo italiano, ambientato a Tenerife!

Nell’isola nella quale vivi, tra le tue strade, tra la tua gente e tra i turisti, la giovane Zora si inventa una nuova esistenza.

Il suo vero nome è Azzurra, il suo Paese è l’Italia, e la sua fuga – appena maggiorenne, da una famiglia molto agiata e altrettanto arida – la porta a cercare le onde dell’Atlantico a Tenerife.
La sua più grande passione è il surf e l’incontro con Jay, un biondo sudafricano anche lui surfista, cambia i piani della sua vita prudente, appartata e schiva.
È Jay l’onda più alta della sua vita, la più impegnativa ed emozionante.

Mentre Zora scopre la passione, il suo mondo si amplia accogliendo i colori umani dell’isola: nasce l’amicizia con l’anziana e scontrosa Begonia, con il fatuo Quique e con Pepe, il proprietario del ristorante presso il quale Zora lavora.
Nello stesso tempo due uomini protetti da una potente organizzazione, Alaistair e José, sanno di essere nel mirino di un killer estremamente pericoloso, perché senza volto e identità. Sulle loro tracce un ex corteggiatore di Zora, l’intraprendente poliziotto Patricio, e il buffo e distimico agente Florindo Bustamante. Nuove onde, insidiose e inevitabili, minacciano la vita di Zora.

Per Natale, regala “La ragazza delle onde”, di Cristina Fabbrini, edito da “Vulcano di parole”: una casa editrice italiana a Tenerife!
Il prezzo di copertina è di € 12,00.
Potrete trovare il romanzo presso: la “Libreria Barbara” di Los Cristianos, la Libreria Mary” di San Isidro, “Todo Hobby la Clave” di Adeje, le librerie “Damian” di El Médano e La Camella, la Librería Fantasías y Sueños” di Las Chafiras

o ordinandolo scrivendo a edizionivdp@gmail.com
Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

37 − 28 =