La Santa Pasqua in Tenerife – La Semana Santa en Tenerife

0

ADEJE. Si ripete come ogni anno l’evento che distingue il municipio tra tutti gli altri, la Representación de la Pasión de Jesucristo, interpretata da attori non professionisti  del comune.

semana_santa.jpg

 

 

 

 

 

 ARONA. Gli eventi che riguardano la Semana Santa in Los Cristiano, Arona, Parque de La Reina, Guaza, Guargacho, San Lorenzo, Buzanada, Cabo Blanco, El Fraile, Las Galletas e La Camella sono disponibili sul sito:

http://www.arona.org/portal/ftem_d3_v1.jsp?codAdirecto=1410&codbusqueda=16&language=es

 

de335486-b868-4d66-a680-1bc98709f00f.jpg

 

 

ICOD DE LOS VINOS. Con il motto “Icod !Vive la Semana Santa!”, il Comune ha programmato varie attività di carattere culturale, vincolate alla tradizione religiosa.

icod-semana-santa-1.jpg

 

LA LAGUNA. La settimana Santa si conferma  uno degli eventi più rilevanti per tutti i credenti nella Fede Cristiana, quest’anno saranno La Dolorosa, San Juan e La Magdalena a presiedere questo appuntamento religioso.

3.jpg

 

LA OROTAVA. La Settimana Santa è una delle delle più importanti delle Canarie, si compone di diverse celebrazioni religiose. Rilevante la partecipazione  di tutte le confraternite, delle fratellanze e di tutti i cittadini del Municipio.

1.jpg

 

LOS REALEJOS. La settimana Santa di Los Realejos costituisce uno degli eventi religiosi più importanti del municipio. Ogni anno si elabora un programma di attività per celebrare questa festa religiosa cristiana.

2.jpg

 

SANTIAGO DEL TEIDE

santiago.JPG

 

{loadposition adsense_articoli}

 

 

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 4 = 4