Lanzarote: prima edizione del festival Colorstribe

0

Lanzarote: prima edizione del festival Colorstribe

La prima edizione del festival ‘Colorstribe’ sull’isola di Lanzarote ci sarà Sabato prossimo, 24 settembre e sono previsti più di 2000 partecipanti nel municipio di San Bartolomé.

L’evento avrà luogo sulla spianata di Guacimeta di Playa Honda dalle 16.00 alle 00.00.

Nel frattempo, con più di 100.000 partecipanti nel corso degli ultimi tre anni, ColorsTribe si presenta come una continuazione del Festival of Colors caratterizzato da grandi DJ e gruppi di musica elettronica e un display multicolore sorprendente.

Colortribe non solo offre musica e artisti di fama, ma incorpora una funzione speciale di luce e colore. Si tratta di una festa che trae ispirazione da un antico festival indù e simboleggia l’arrivo della primavera attraverso il lancio di polveri colorate e acqua colorata per celebrare il bocciolo di fiore in erba. Secondo alcune leggende, queste polveri avevano uno scopo medicinale prescritte dai medici per alleviare le malattie indù.

{loadposition adsense_articoli}

I biglietti possono essere acquistati presso il sito ufficiale ColorsTribe (http://colorstribe.com/entradas), così come su tomaticket.es o in diversi punti vendita a Lanzarote e Fuerteventura .

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui