Lanzarote. Seconda ambulanza medicalizzata Servicio de Urgencia Canario

0

Lanzarote ha una seconda ambulanza medicalizzata del Servicio de Urgencia Canario (CUS) attiva da Lunedi, 31 luglio e ubicata presso il Centro de Salud de Playa Blanca, a disposizione 24 ore tutti i giorni dell’anno.

Attualmente l’Hospital Dr. José Molina Orosa, di Arrecife, ha già un’altra ambulanza medicalizzata e incorporando questa nuova unità sono sette le risorse SUC a Lanzarote (due medicalizzate e cinque di supporto vitale di base).

L’ ambulanza medicalizzata si caratterizza come veicolo per l’assistenza e il trasporto medico di emergenza per prestare attenzione ai pazienti di qualsiasi età in condizioni gravi o critiche per mano di un operatore sanitario qualificato.

La squadra per la quale è composta comprende un medico, un infermiere e un tecnico di emergenza sanitaria (TES) con funzione di conduttore. Dispone di attrezzature e di materiali per l’attenzione a gravi traumi e di apparecchiature elettromedicali come monitor-defibrillatore per l’arresto cardiaco e / o le malattie cardiache; pompe di infusione per erogare un farmaco gradualmente; e un respiratore per fornire ventilazione assistita a pazienti con insufficienza respiratoria.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 3 = 1