Las Palmas de Gran Canaria. Il grande acquario Poema del Mar estende i suoi orari dal lunedì alla domenica

0

Las Palmas de Gran Canaria. Il grande acquario Poema del Mar estende i suoi orari dal lunedì alla domenica

Dopo la grande accoglienza ricevuta dai suoi visitatori sin dalla sua riapertura a maggio, l’acquario Poema del Mar ha annunciato che riaprirà dal lunedì alla domenica, tutti i giorni della settimana, a partire da domani, giovedì 22 luglio, dalle 9:30 alle 17:30. Sul suo sito web è possibile consultare tutti i dettagli sull’attuale funzionamento delle strutture e sulle misure di sicurezza.

In questo senso, sono garantite tutte le misure igienico-sanitarie affinché l’esperienza sia, oltre ad essere emozionante, completamente sicura. Sarà obbligatorio l’uso della mascherina e sarà controllata la capienza nei diversi spazi, che verranno inoltre disinfettati di continuo. Oltre a ciò, ci sarà gel idroalcolico a disposizione dei clienti durante tutto il tour.

Presso il grande acquario Poema del Mar a Las Palmas de Gran Canaria, dalla sua riapertura, i visitatori hanno potuto vivere un’esperienza come non mai, affascinati da una nuova collezione di nove repliche fossili, che lasciano senza parole i visitatori di tutte le età.

Altra grande novità è una nuova video guida, un sistema che permette, non solo di godere di una visita guidata personalizzata, ma anche informazioni sulle oltre 450 specie che popolano l’acquario in formato video, ampliando esponenzialmente l’esperienza del visitatore.

Si posso acquistare i biglietti su: https://ticket.poema-del-mar.com/ – Maggiori informazioni in: https://www.poema-del-mar.com/

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui