Las Palmas di Gran Canaria: Carrera San Silvestre 2015

0

Las Palmas di Gran Canaria stima che all’edizione di quest’anno della corsa San Sivestre parteciperanno circa 9.000 corridori, circa 1.700 i più rispetto allo scorso anno.

La gara, organizzata dal Comune di Las Palmas de Gran Canaria, manterrà il tracciato di 6 chilometri come nell’edizione del 2014. Contemporaneamente ci saranno eventi musicali, animazione per bambini e uno schermo LED per trasformare questo evento in una grande gara sportiva di solidarietà.

 

Il prossimo 31 dicembre si svolgerà ancora una volta la tradizionale gara di beneficenza Hospital Perpetuo Socorro (HPS) San Silvestre de Las Palmas de Gran Canaria. Il sindaco della capitale ha sottolineato il valore sociale e solidale di questa competizione, che di anno in anno si consolida come uno degli appuntamenti irrinunciabili delle feste natalizie a Las Palmas de Gran Canaria.

 

L’HPS San Silvestre rappresenta una opportunità unica di unire sport,  festa e solidarietà. Anche quest’anno, l’Hospital Perpetuo Socorro sarà promotore principale, garantendo anche assistenza sanitaria durante l’evento.

Il Club Deportivo Trican sarà l’ente organizzatore, a cui si vengono ad aggiungere quest’anno il Comune della Capitale e il Cabildo di Gran Canaria, a dimostrazione della volontà di far diventare questa competizione un appuntamento a livello internazionale. la Redazione

 

1_GC_recorrido_San_silvestre_2015_las_palmas_Gran_Canaria.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui