Le Canarie con il peggior livello di inglese

0

Le Canarie con il peggior livello di inglese

Le Canarie, con un risultato di 513 punti (27 meno della media spagnola di 540), sono la terza comunità autonoma con il peggior livello di inglese, e si posizionano nella fascia media per quanto riguarda la conoscenza della lingua, solo davanti a La Rioja ed Extremadura, nel ranking che vede al primo posti i Paesi Baschi.

Il livello di inglese degli spagnoli non migliora ed occupa la 33. posizione del ranking mondiale, con un punteggio di 540 punti, come conferma la relazione EF EPI 2020, pubblicata lo scorso mese.

A livello internazionale, i Paesi Bassi occupano per il terzo anno consecutivo il primo posto, seguiti da Austria, Danimarca, Singapore, Norvegia, Belgio, Portogallo, Svezia, Finlandia e Croazia, tutti questi nella Top 10, con un livello molto alto d’inglese.

Germania, Sudafrica e Lussemburgo sono nella lista. A livello europeo, la Spagna si posiziona al 25. posto tra 35 paesi. A livello nazionale, i Paesi Baschi (con 571 punti) e Bilbao (582 punti) sono la comunità e la città del paese con il livello più alto d’inglese. Al secondo posto si trova la Catalogna (570 punti) e la città di La Coruña, con 571 punti.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui