Le Canarie presentano all’IMEX di Francoforte l’offerta delle strutture richieste per gli eventi del settore congressi

0

Le Canarie presentano all’IMEX di Francoforte l’offerta delle strutture richieste per gli eventi del settore congressi

Si tratta di uno degli incontri più importanti nel settore di congressi e meeting dove si incontrano acquirenti di viaggi di grandi gruppi provenienti da Europa, America, Asia e Africa. La fiera, che si tiene nella città tedesca di Francoforte sino al 25 maggio, è la migliore vetrina per promuovere la nostra destinazione ai professionisti del settore dei viaggi di gruppo. Con una rilevante presenza di acquirenti di circa 80 nazionalità ed espositori provenienti da 150 paesi, è un impatto mediatico significativo, considerando che ci sono più di 150 giornalisti accreditati provenienti da 20 paesi.

Lo stand delle Isole Canarie, concepito come un elemento aggiuntivo della strategia di promozione della destinazione, comprende diversi schermi in cui vengono proiettate immagini che mostrano non solo i paesaggi e l’offerta complementare, ma anche l’impianto ricettivo e le strutture che permettono la celebrazione di grandi convegni come palazzi congressuali e hotel di grande capacità che possono rispondere alle esigenze di eventi del settore MICE (Meeting, Incentive, Conference (o Conventions) and Exhibition).

Nella delegazione canaria vi sono rappresentati anche i convention bureau di Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote, nonché le entità insulari di promozione di Fuerteventura e La Palma, insieme ad un gruppo di aziende canarie e hotel specializzati nell’organizzazione di eventi.

L’importanza del turismo congressuale è tale che la strategia di promozione delle Isole Canarie comprende azioni differenziate con campagne specializzate nel settore MICE.

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui