Le compagnie di navigazione stanno già offrendo crociere per le Isole Canarie su Internet a partire da novembre

0

Le compagnie di navigazione stanno già offrendo crociere per le Isole Canarie su Internet a partire da novembre

Le crociere torneranno alle isole Canarie tra poco più di 15 giorni. Le autorità regionali, insieme alle Autorità portuali di Las Palmas de Gran Canaria e Santa Cruz de Tenerife, hanno lavorato nelle ultime settimane affinché fosse possibile il ritorno di questa attività.

Si è già a conoscenza che le navi arriveranno con un’occupazione massima del 60%, non più di 1.500 passeggeri, e che circoleranno solo, secondo un rigido protocollo anti-COVID, attraverso i porti delle Canarie.

I passeggeri sono tenuti ad effettuare un test PCR con esito negativo, che non potrà essere più vecchio di 72 ore al momento dell’imbarco, e l’accesso alle escursioni si concorderanno in ciascuna delle fermate, sempre, con tutte le misure di prevenzione possibili.

In principio, l’offerta sarebbe già stata concordata dal mercato tedesco tramite TUI, che avrebbe già programmato di operare con due navi da crociera. Attraverso internet, infatti, è già possibile accedere a rotte la cui partenza è prevista tra il 31 ottobre e il 1 novembre e con prezzi notevolmente inferiori rispetto alle stagioni precedenti.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

27 + = 32