Le Isole Canarie entreranno nella fase 3, lunedì 8 giugno

0

Le Isole Canarie entreranno nella fase 3, lunedì 8 giugno, come comunicato questo venerdì dal Governo spagnolo in una conferenza stampa.

Con l’ingresso in quest’ultima fase di sconfinamento, il coordinamento tra il Ministero della Salute e le comunità autonome terminerà e i presidenti autonomi gestiranno direttamente il controllo dell’epidemia nei rispettivi territori.

Sebbene la raccomandazione di utilizzare la mascherina fuori casa e sui trasporti pubblici sarà mantenuta. In generale, nell’ambito commerciale, la capacità di presenze sarà limitata al 50%, con una distanza minima di 2 metri, dunque, verranno mantenute le rigide condizioni di separazione tra il pubblico.

Il Ministero della Salute, descriverà nei dettagli le nuove linee guida della fase 3 nella Gazzetta ufficiale dello Stato (BOE), le quali saranno sostanzialmente nuove rispetto alle fasi precedenti. In questa fase sarà consentito nel settore alberghiero e della ristorazione, il consumo al banco bar a condizione che la distanza di sicurezza tra i clienti o, nel caso di gruppi di clienti, sia garantita di due metri.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 2 = 6