Le nuove regole per il bagaglio a mano EasyJet in vigore da domani 10 febbraio

0

Le nuove regole per il bagaglio a mano EasyJet in vigore da domani 10 febbraio

Da domani 10 febbraio la compagnia aerea low cost EasyJet introdurrà nuove regole per i bagagli a mano che non faranno piacere ai viaggiatori in quanto non si potrà più portare il trolley gratuito in cabina.

Da domani 10 febbraio la EasyJet cambia le regole sul bagaglio a mano in quanto tutti potranno portare a bordo un solo bagaglio piccolo delle dimensioni massime di 45x36x20 centimetri comprese le ruote e le maniglie che dovrà essere sistemato sotto il sedile di fronte al proprio. Non saranno previsti dei limiti di peso ma i passeggeri dovranno trasportarlo e sollevarlo da soli.

Chi ha invece prenotato un posto Up front o Extra legroom potrà portare a bordo anche un bagaglio a mano grande aggiuntivo delle misure massime comprese le ruote e le maniglie di 56x45x25 centimetri che dovrà entrare nella cappelliera. I titolari di carta easyJetPlus o i clienti con tariffa Flexi potranno anch’essi portare a bordo un bagaglio a mano grande. Dovranno però selezionare un posto Up front o Extra legroom per il volo. Lo si potrà fare in modo del tutto gratuito o ad un prezzo scontato come vantaggio dell’abbonamento o della tariffa scelta.

EasyJet aggiorna le regole bagaglio a mano

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui