L’Hard Rock Hotel Tenerife anticipa la sua apertura al 13 novembre e offre ai suoi clienti un’assicurazione sanitaria gratuita

0

L’Hard Rock Hotel Tenerife anticipa la sua apertura al 13 novembre e offre ai suoi clienti un’assicurazione sanitaria gratuita

L’Hard Rock Hotel Tenerife riprenderà la sua attività il 13 novembre dopo che la Germania e il Regno Unito hanno incluso le Isole Canarie nell’elenco delle aree sicure in cui viaggiare la scorsa settimana.

Per questo motivo, il gruppo alberghiero ha voluto anticipare l’apertura dell’hotel, con l’attuazione di tutte le misure di sicurezza sanitaria raccomandate dal Governo delle Isole Canarie per offrire la massima sicurezza possibile ai turisti di entrambi i paesi, così come ai turisti nazionale, (il Regno Unito include le Isole Canarie nei corridoi sicuri da questa domenica e la Germania revocherà le restrizioni sui viaggi alle Isole Canarie sabato).

Assicurazione sanitaria

Allo stesso modo, l’Hard Rock Hotel Tenerife offre a tutti i suoi clienti l’assicurazione medica Stay Safe al fine di proteggerli da ogni imprevista circostanza, legata alla pandemia di coronavirus.

Questa nuova assicurazione di assistenza medica è a disposizione di tutti gli ospiti gratuitamente, sia che prenotino direttamente, sia tramite tour operator o agenti di viaggio. Questa nuova assicurazione di assistenza medica, è a disposizione di tutti gli ospiti gratuitamente, sia che prenotino direttamente, sia tramite tour operator o agenti di viaggio.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 56 = 65