L’hotel più piccolo al mondo, nell’isola di El Hierro, non chiuderà

0

L’hotel più piccolo al mondo, nell’isola di El Hierro, non chiuderà

Davide Nahmias ha spiegato “Non siamo solo un piccolo hotel, siamo la sua anima”.

David Nahmias, proprietario del noto hotel più piccolo del mondo, con tre camere da letto e situato nel comune di La Frontera, nell’isola di El Hierro, ha annunciato oggi, lunedì 4 settembre, che non chiuderà l’installazione dopo le numerose dimostrazioni di sostegno e di incoraggiamento ricevute, da quando lo scorso luglio annunciò la chiusura dell’Hotel più piccolo del mondo, nel gennaio 2024. Articolo correlato, “si tratta della prima casa sorta in quella punta all’incirca nel 1830. La struttura originaria era costituita da un modulo di 40 metri quadrati, protetto da un tetto in tegole. Nel 1844 subì … > ” Storia dell’hotel più piccolo al mondo e annuncio che “Chiuderà definitivamente a gennaio l’hotel più piccolo del mondo, ubicato nelle Canarie”.

Il piccolo hotel di Punta Grande è un Bien de Interés Cultural (BIC). il suo proprietario aveva annunciato che avrebbe chiuso la struttura di fronte alla negligenza delle istituzioni, così come per gli attacchi ricevuti e al vandalismo a cui era stato sottoposto. Come ha chiarito il proprietario dell’Hotel di Punta Grande, nessuna istituzione ha preso posizione sulla chiusura annunciata.

“David e Paula non gettano la spugna, il nostro piccolo hotel rimarrà aperto finché saremo vivi. Grazie, amici canari, grazie all’Universo per averci trasportato qui per recuperare un luogo unico e iconico a livello mondiale che era morto, grazie all’amore che ci unisce per continuare a godere del nostro sogno e lottare per esso”.

L’hotel Punta Grande “è nostro, ma è alle Canarie. È patrimonio anche vostro”, ha concluso il proprietario dell’hotel più piccolo del mondo.

EFE

Notizie Canarie

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui