Livelli di allerta in cui si trovano le isole Canarie dal 1 luglio 2021

0

Livelli di allerta in cui si trovano le isole Canarie, nonché la data in vigore stabilita per le suddette misure in ciascuna di esse:

L’isola di Tenerife: livello di allerta 3. La data in vigore delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà fino all’8 luglio 2021 compreso, essendo soggette a periodiche rivalutazioni, anche anticipate rispetto alla data indicata.

Isola di Fuerteventura: livello di allerta 2. La data in vigore delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà fino al 15 luglio 2021 compreso, essendo soggette a periodiche rivalutazioni, anche anticipate rispetto alla data indicata.

Le isole di Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera ed El Hierro: livello di allerta 1. La data in vigore delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà fino all’8 luglio 2021 compreso, essendo soggette a periodiche rivalutazioni, anche anticipate rispetto alla data indicata.
Relazione corrispondente al 30.06.2021, con i dati consolidati del 29.06.2021 Medidas específicas en supuestos de alta incidencia acumulada

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui