Lo sterilizzatore ambientale MEDICLEAN. I raggi UV-C sterilizzano l’aria

0

Lo sterilizzatore ambientale MEDICLEAN. I raggi UV-C sterilizzano l’aria

Lo sterilizzatore ambientale MEDICLEAN è un apparecchio professionale ed unico nel suo genere poiché può essere utilizzato mentre si svolgono le normali attività dell’utente. Assicura altissima efficienza di purificazione dell’aria da composti organici volatili, particelle di smog, odori, virus, batteri.

MEDICLEAN ha un solido rivestimento realizzato grazie alla combinazione di materiali di alta qualità: Corian® plexiglass e metalli verniciato a polvere.

Il funzionamento semplice e le dimensioni ridotte rendono il nostro MEDICLEAN perfetto per qualsiasi luogo. L’eleganza e la semplicità insieme alla qualità MEDICArendono questo apparecchio pratico ed ideale per qualsiasi utenete.

Corian® è un materiale certificato LGA di alta qualità per la resistenza a funghi e batteri.

FUNZIONAMENTO

– L’aria che fluisce attraverso la camera di disinfezione del dispositivo viene sterilizzata dai raggi UV-C. Durante questo processo, i microrganismi (batteri, virus, funghi) vengono eliminati.

– Le radiazioni UV-C coprono la porzione dello spettro elettromagnetico di lunghezza d’onda compresa tra i 100 e 280 nm: l’onda 254 nm utilizzata nel dispositivo è considerata la più efficace nel processo di disinfezione mediante radiazione UV-C.

– Il processo non rilascia residui dannosi e il tempo di esposizione dell’aria ai raggi UV-C è tale da essere letale per i microrganismi, disattivando e distruggendo il loro materiale genetico. Per questo il dispositivo è efficace e sicuro.

– l’intero processo si svolge all’interno del dispositivo, quindi può essere utilizzato senza rischi in presenza di persone assicurando così ambienti sempre sanificati e aria pulita.

De Flaviis Energia SL

 

+34 695 954 041

 

DEFLAVIISENERGIASL.ES

 

tratto da https://www.mincotur.gob.es/es-es/COVID-19/Paginas/COVID-19.aspx

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui